English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cioè che è come per i minorenni che i genitori possono denunciare qualcuno che fa sesso con i figli anche se sono consenzienti (e non sono d' accordo neanche nel caso dei minorenni, per loro così in teoria non c'è libertà sessuale). Non vi sembra una crudeltà disumana (nel caso degli invalidi)? All' effettivo è successo che dei genitori abbiano denunciato qualcuno che facesse sesso col figlio/a invalido/a anche se consenziente?

2006-06-17 22:34:52 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Una volta ero in una libreria a sfogliare libri e ne ho visto uno che raccontava di una donna ad un processo per aver fatto sesso con uomini invalidi, ma l' ha fatto per un opera di bene, non li ha costretti. Alla fine c' era anche un commento di un prete che diceva che era giusto accusare la donna!
Mi sono inorridito!

2006-06-20 01:01:29 · update #1

3 risposte

Dove hai letto questa cosa? Ci sono abusi sessuali,punibili per legge, compiuti non su invalidi generici, ma su persone interdette, cioè incapaci di intendere e di volere e che non possono decire o scegliere perchè non ne sono in grado. Gli invalidi, di tuttti gli altri tipi, non vedenti, paraplegici ecc... possono avere rapporti sessuali come tutte le persone del mondo.

2006-06-17 23:59:00 · answer #1 · answered by rompi06 4 · 2 1

Non credo sia reato fare sesso con gli invalidi è successo anche a me di farlo e lei era maggiorenne e consenziente. Dopo i 13 anni la legge dichiara consenziente chi lo fa invalido o meno. Basti pensare la storia di quella ragazza violentata dal padrigno ma lui è stato assolto perché la figlia non era vergine ............ forse è la giustizia italiana che andrebbe un attimo rivista perché i diritti vanno rispettati e noi non siamo un paese di soli doveri

2006-06-20 06:47:11 · answer #2 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

Ma che cazzate dici. fai domande + serie. Stai parlando di incesto. meno male che sei un matematico.Saluti

2006-06-17 23:31:10 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers