English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Xkè 1 incomepente è stato scelto come ct azzurro? 1 che ha fatto perdere la champions alla juve a manchester, inserendo montero sulla fascia? E De Rossi? come può 1 calciatore essere così malato di mente? Veramente ridicolo giocare così, neanche se giocavamo a baseball facevamo questa figura....

2006-06-17 10:29:40 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Sport Calcio Coppa del Mondo FIFA 2014

8 risposte

Per lo stesso motivo per cui gioca IAQUINTA mentre LUCARELLI resta a casa... E comunque ogni volta che un giocatore dell'Italia fa qualche cazzata, guarda caso è della ROMA... Mah!

2006-06-17 10:51:11 · answer #1 · answered by Maxime 4 · 1 1

francamente me lo kiedo ank'io...e poi è stato lasciato a casa anke bonera, x me sempre meglio di zaccardo

2006-06-19 07:25:24 · answer #2 · answered by raven020974 2 · 0 0

zaccardo è un ********...lo ha dimostrato + di una volta e + ******** lippi che lo convoca e lo fa giocare!!! se andiamo a casa ce lo meritiamo...come si fa a fare giocare iaquinta e zaccardo????

2006-06-19 04:10:22 · answer #3 · answered by alison 4 · 0 0

Secondo me è inutile mettersi a criticare solo quando le cose vanno male! Perchè non le avete dette dopo la vittoria col Ghana queste cose? E' facile dirle soltanto ora... cmq a mio avviso De Rossi ha sbagliato senza dubbio, ma Zaccardo col Ghana ha fatto una signora partita, come poteva pensare Lippi che sarebbe successo quello che è successo? Certo per Panucci c'è un po' di rammarico, Oddo lo farei entrare subito per la prossima partita, se non altro perchè penso che Zaccardo contro la Rep. Ceca starà ancora ingrippato con la testa e non farà bene. Concordo in pieno riguardo a Lucarelli, doveva portarlo, ma al posto di chi? In effetti i soli sostituti sarebbero stati Iaquinta e Inzaghi, e per me sono entrambi in forma. Totti per me come al solito in nazionale non esiste e smettiamola di dargli degli alibi con l'infortunio, sono 8 anni che è sempre la stessa storia. Del Piero per me ha fatto pena la scorsa partita ma sinceramente(e Del Piero per me doveva starsene a casa) ieri ha giocato bene, se il portiere non si comportava alla Batman avrebbe segnato un gran gol di difficile realizzazione, e si è mosso bene. Che dire... aspettiamo la partita con la Rep.Ceca e poi se l'Italia vincerà vorra dire che si è trattato più che altro di un calo psico-fisico; se pareggerà prepariamoci a Italia-Brasile e lì si che son ....... amari; se perderà vorrà dire che non è all'altezza del mondiale ed è giusto che esca. Speriamo che le cose si aggiustino!

2006-06-18 06:04:25 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Ma perchè non facciamo una considerazione più pratica ed intelligente:
perchè Oddo, essendo un giocatore capace, ed essendo stato convocato, al contrario d Panucci, deve essere costipato in panchina?
E perchè Lippi s ostina a mettere in campo Del Piero (o Camoranesi), per "risolvere" la partita, quando ancora gli scorre "l'acqua nel cervello"?
Senza offesa per Alex, che è un grande campione, ma a questi mondiali stona, è sbiadito, come Vieri nella scorsa edizione.
Sono "personaggi" che hanno la stoffa ma s è sbiadita con il "dio denaro".
Si trascinano in campo. Solo per "apparenza" cercano futilmente di dare spettacolo, ma compromettono soltanto l'esito della partita.
Se non c'è Passione e vero Spirito di Gruppo e a volontà d fare grande la Nazionale d fronte al Mondo
(vedi Cannavaro, Nesta, Perrotta, Toni, Pirlo e tutti coloro che sono esempio d sportività sana, e che dal Cuore t fanno salire la Passione per il Calcio).
Se poi vogliamo lamentarci anche per il cattivo arbitraggio dei guardalinee, si puo fare benissimamente.
Ma una Vera Squadra anche nelle situazioni più difficili trova la forza di andare avanti e cercare fino all'ultimo di far esultare i propri tifosi.
Loro devono giocare per milioni d'Italiani che s ritrovano insieme davanti ad un televisore e che sognano la gloria della propria Squadra e della propria Nazione.
In questo periodo d transizione che stiamo affrontando, una delle poche certezze è il Calcio, sport che indubbiamente giochiamo meglio di chiunque altro, non lasciamoci sfuggire quest'altra occasione.
Pensate agli Occhi trepidanti d grandi e piccini che vivono una grande Speranza con Voi, non deludeteci.

Forza Azzurri & W l'Italia

2006-06-17 23:09:01 · answer #5 · answered by L'Ultimo Patriota 1 · 0 0

per ke zaccardo ha un padrino, per questo sta giocando en il mondiale di calcio
ZACCARDO SEI UN IMBECILE !!!!!!!!

2006-06-17 19:15:47 · answer #6 · answered by Trilat 3 · 0 0

condivido pienamente. con tutto rispetto parlando, come ***** si fa a convocare 4 giocatori del palermo arrivati ottavi e lasciare a casa appunto gente come panucci? oppure non fare giocare oddo? se andiamo avanti così usciamo agli ottavi se non prima...

2006-06-17 17:37:31 · answer #7 · answered by KeNobis 1 · 0 0

Ti quoto in tutto e per tutto.

2006-06-17 17:33:29 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers