Se lei non ha mai piantato di lampadine, ci sono prima alcune linee guida che possono aiutare prenderla ha cominciata. Quando le lampadine di comprare; Come una regola generale, il più piccolo la lampadina, il più grande il numero ha richiesto per una mostra buona. Grand'e medio–ha misurato le lampadine sono generalmente un acquisto migliore. Con i narcisi soprattutto, la misura importa realmente. Prendere le più grandi lampadine – l'ones più piccolo può portare due o tre anni dopo piantare al fiore. Le lampadine di flowering di estate includono ardito e non–la specie ardita. Il Cana, il caladium, dalia ed i gladioli non sono arditi nella nostra area, per esempio. Questi non–le lampadine ardite devono essere fuori sollevate del giardino per ogni inverno ed immagazzinato in un fresco <42 degrees F> La posizione di evitare di germogliare. Assicurarla comprano delle lampadine ardite, se lei non vuole questa seccatura. Esaminare le lampadine attentamente e scegliere l'ones che sono paffuto e fermo, e mostrare nessuni segni di lesione o marcire.
Quando piantare le sue lampadine– UNA regola empirica quando piantare è che la lampadina dovrebbe essere coperta con due volte la sua propria profondità di suolo. Le lampadine piantate profondamente produrranno anche il fogliame, ma i fiori possono essere deboli o assenti. Assicurarla segue le istruzioni di profondità sul pacchetto. Se lei aggiunge o emenda il suo suolo i suoi intorno letti di lampadina dopo che sono stato piantati, è sicuro di alzare loro alla profondità corretta per il prossimo anno. Piantare l'iris appena sotto la superficie di suolo. Piantare la maggior parte delle lampadine con la fine appuntita su. Se ci è nessuna fine appuntita, ma ci sono degli occhi o dei germogli, la pianta con questo rivestimento su. Per la maggior parte delle lampadine, il suolo dovrebbe essere bene–ha prosciugato e fertile, emendato con la materia organica. Se lei desidera, aggiunge un fertilizzante di sostenitore di lampadina di un miscuglio di 9–8–6 prima di piantare e lo lavora completamente nel suolo. Gli scoiattoli spesso fanno abbastanza un pasto di lampadine di tulipano. Se gli scoiattoli sono un problema nel suo neighbourhood, copre l'area di lampadina col filo metallico di pollo. , Pianta generalmente il croco, lo scillas ed i narcisi da metà–settembre a metà–ottobre, i tulipani da metà–ottobre a metà–novembre. Se lei manca la finestra specifica, lei può piantare tuttavia finché il suolo è gelato, ma faranno il fiore un pezzetto dopo.
2006-06-12 19:33:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Tutti i bulbi vanno invasati all'inizio dell'inverno, sia in piena terra che in vaso. Non temere che non gelano, anzi! Basta bagnarli poco e, se in vaso, piantarli non troppo vicino alle pareti. Per gli anni successivi, lasciali pure a dimora e vedrai che belle fioriture a ogni primavera!!!
2006-06-06 05:03:36
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋