English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa ne pensate dell'amore a distanza?
Vedete, c'è un ragazzo che mi ha chiesto di mettersi con lui, ma abbitiamo a diciotto miglia di distanza: lui in una grande città, io un'isoletta in mezzo la mare. MI piace e mi fido di lui (non sono gelosa e non vado in paranoia) ma l'unica cosa che non sopporterei è vederlo solo tre volte al mese. Per favore mi date un consiglio?
grazie, un bacio alla mia grande famiglia answers

2006-12-06 02:28:24 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

24 risposte

io ed il mio ragazzo viviamo ad 800km di distanza e se tornassi indietro non mi metterei mai e poi mai con lui. Se tutto va bene ci vediamo una volta al mese, ci siamo messi insieme con la speranza di stare vicini entro un anno più o meno (lui doveva laurearsi e poi venire qui) poi a causa vi vari problemi si è laureato ora (sono passati 3 anni e mezzo) ed ancora...pare che verrà qui a gennaio per ora sta mandando curriculum.
L'amore a distanza è terribile, non ti fa vivere le persone appieno, non ti fa vivere la quotidianeità, ti da un rapporto da "vacanza" fa nascere incomprensioni e problemi e sopratutto non ti fa conoscere una persona fino in fondo. Fidati, non farlo.
(Ti scrivo con le lacrime agli occhi, amo tantissimo il mio ragazzo ma non riesco più a sopportare tutto questo). Se vuoi scrivimi pure

Per Eli : sono felice che le cose siano andate bene ma vedere il proprio ragazzo uno o due giorni alla settimana vuol dire vivere un rapporto normale, dov'è la distanza?

2006-12-06 03:53:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

il mio amore sta a 550 km di distanza...la posso vedere se tutto va bene una volta al mese.

Eppure questa è la storia più bella che abbia mai avuto.

La mancanza si fa sentire tantissimo, però stiamo sempre al telefono..io la sento vicina, come se fosse con me...senza dire che nel nostro rapporto c'è un dialogo grandissimo... Poi ogni volta che ci vediamo passiamo giornate indimenticabili che resteranno per sempre impresse nella mia mente e nel mio cuore...e tutto acquisisce un valore maggiore...quando un bacio o un abbraccio per una coppia "normale" diventano cose alla quale quasi non si fa più conto, per noi invece sono importantissime, e sempre stupende, come ogni sguardo o carezza...i posti dove siamo stati..le cose che abbiamo fatto...tutto guadagna un valore immenso per noi due...Senza parlare della felicità immensa di poterla stringere di nuovo fra le mie braccia dopo un mese che non la vedo...si è felici anche nei giorni prima (quando metto nel nome di msn -10,-9,-8ecc per esempio) perchè non si vede l'ora..e nei giorni dopo ripensando insieme ai momenti stupendi vissuti..e negli altri giorni si aspetta facendosi forza con l'amore che ognuno può dare all'altro!...la lontanaza ti fa rendere conto che senza di lei/lui non puoi vivere...la lontananza fa soffrire...ma se c'è amore c'è anche la pazienza di aspettare ;)

spero di essermi espresso bene e di averti aiutato :D

2006-12-06 02:46:28 · answer #2 · answered by Tony Montana 3 · 3 1

Io ed il mio attuale marito abitavamo a 2800 km di distanza, ci vedevamo anche meno di tre volte al mese, ora siamo sposati e con tre figli, trai tu le conclusioni!!!

2006-12-06 02:33:46 · answer #3 · answered by patrix 5 · 3 1

provaci se sei veramente innamorata di lui...spero che ti vada meglio che a me...ho preso una delusione incredibile...si sdoppiava tra me e un altra...una all'oscuro dell'altra.
però questo rapporto prima mi ha dato tanto, mi ha fatto diventare una persona migliore (era lui che era str. nel dna).
sarà un po' dura all'inizio, ma provaci. si vive solo una volta, se poi non va più puoi finire tutto.

2006-12-06 02:39:57 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

ciao!! io e il mio ragazzo viviamo a 300km di distanza e ci vediamo,se va bene, una volta al mese... In ogni caso riusciamo a mantenere vivo il rapporto telefonandoci almeno 3 volte al giono e poi appena è possibile ci vediamo!! be se pensi che sia il tuo grande amore io mi lascerei andare senza pensarci due volte...cmq ogni volta che vi vedrete sarà bellissimo!!io sono un pò gelosa infatti per me è un po un problema,ma fortunatamente mi fido di lui e quindi è tutto più semplice! Ti auguro che la tua storia vada a buon fine!!

2006-12-06 02:33:25 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 1

perche il destino non ti mette sempre l'anima gemella vicino a casa... e magari bisogna cercarlo piu lontano.. e bisogna aspettare un po... e un giorno avrà tutto il resto... il contatto che dici tu.. ma è sempre amore... l'amore è nel cuore.. non nelle mani... non serve toccare perche esista

2016-12-18 08:21:50 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Tieni duro e se è la tua anima gemella superete tutto

2006-12-08 02:27:21 · answer #7 · answered by francesca s 2 · 0 0

non prendermi per cattiva ma io ti dico una cosa un pò per esperienza un pò per non farti soffrire..... se lui nel mentre sta con te venisse a sapere di piacere ad un'altra ragazza che abita dove lui e decidesse di avere una relazione con lei o tenendoti all'oscuro o no.... perchè l'altra se lo ama potrebbe anche non pensare a te quando sta con lui... te ne soffriresti tantissimo per cui ti invito a riflettere!!!
un bacio...

2006-12-07 04:44:38 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

L' AMORE VERO SUPERA OGNI OSTACOLO!!!!!!ANCHE LA DISTANZA


IL MIO è DISTANTE 250KM......

IN CHE ISOLA ABITI

2006-12-06 02:40:08 · answer #9 · answered by DP 3 · 1 1

Bisogna provare...se effettivamente c'è amore non ci saranno problemi...solo tanta nostalgia...

2006-12-06 02:32:57 · answer #10 · answered by catepanfi 5 · 1 1

fedest.com, questions and answers